Versione scaduta

Nota per gli utenti con programma ver. 3.x con scadenza al 31/12/2010

I programmi che non sono stati aggiornati da più di 2 anni potrebbero mostrare la dicitura “Versione scaduta” per informare della necessità di aggiornamento della procedura software.

Sono possibili tre soluzioni:

1.     nel caso si voglia usare comunque EasyGest basta portare indietro la data di sistema nel caso di versione scaduta (antecedente alla scadenza) o semplicemente premere ok sull’avvertimento nel caso di versione non aggiornata.

2.     nel caso si voglia continuare ad usare la versione scaduta senza dover ricorrere alla modifica della data di sistema bisogna scaricare dall’indirizzo  http://easygest.arc.it/utenti una nuova versione di EasyGest dopo aver richiesto il proprio nome utente e la password di accesso

3.     nel caso si voglia aggiornare la propria procedura  alla versione 3.3 per Windows XP/Vista/7 è possibile sottoscrivere entro il 31/03/2011 un contratto di assistenza,con cadenza annuale,del costo di € 120+IVA. Con tale abbonamento si ha diritto a:
a.     tutti gli aggiornamenti realizzati durante il periodo di validità;
b.     diritto all’assistenza telefonica (max 12 ore);
c.     nessun costo fisso di chiamata in caso di assistenza presso la sede del cliente;
d.     sconto del 50% sui costi orari di assistenza presso la sede del cliente;
e.     iscrizione gratuita alla mailing list di informazione ed assistenza su EasyGest.

4.     Dopo il 31/03/2011 il costo del contratto di assistenza sarà di € 250 + IVA. Dopo il 30/06/2011 sarà necessario riacquistare le licenze d’uso del programma EasyGest per ottenere quanto specificato nel punto 3, ferma restando la possibilità di ottenere assistenza sulla versione di EasyGest in possesso ai vigenti costi.

Nota per gli utenti con programma ver. 1.x

Dal 31/03/2007 le versioni 1.0 (con runtime Access 97) non sono più supportate. E’ possibile effettuare un upgrade alla versione 3.x compresa nel costo del canone di assistenza annuale.