Iscrizione ed abilitazione al MePA – acquistinretepa.it

L’iscrizione ed abilitazione al MePA costituisce il primo passo per accedere ed essere visibili nel mondo del Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione.

La nostra società offre un’assistenza completa e personalizzata nell’iscrizione ed abilitazione al MePA e nell’inserimento di un prodotto iniziale a catalogo nel mercato elettronico fornendo l’opportunità di ricevere sia Ordine Diretto d’Acquisto (O.d.A) che Richiesta d’Offerta (R.d.O.) da parte delle pubbliche amministrazioni.

Normalmente, l’abilitazione viene conseguita in circa  15 giorni se la domanda è correttamente compilata.

Se non si conoscono bene i passaggi da eseguire o se la domanda di abilitazione è incompleta, si può arrivare anche a diversi mesi o essere rifiutati.

Approfitta della nostra consulenza preliminare GRATUITA!!! Telefona ora allo 0864.32939

Con il nostro servizio di “Iscrizione ed Abilitazione” al portale acquistinretepa.it , eseguiamo per te:

  • la registrazione sul portale acquistinretepa.it;
  • l’individuazione di tutti i bandi di tuo interesse;
  • la compilazione, previa verifica dei requisiti tecnici ed amministrativi, della domanda di abilitazione ad un bando, tramite la procedura sul portale acquistinretepa.it;
  • l’inserimento della prima voce di prodotto nel catalogo
  • Completamento dell’iscrizione ed abilitazione al MePA
  • Costo base € 59,90 IVA compresa

Offriamo anche un servizio di Assistenza MEPA che comprende supporto continuativo nell’utilizzo della piattaforma e nella partecipazione alle gare del Mercato Elettronico.

Inoltre il nostro servizio di Formazione MEPA comprende corsi di formazione e approfondimento pratico sulle fasi di Iscrizione ed Abilitazione MEPA con particolare attenzione all’Ordine Diretto d’Acquisto (O.d.A) e alla Richiesta d’Offerta (R.d.O.).